itenfrdeptrorues
Venerdì, 13 Settembre 2024

  

  

  

Notizie dall'India

Missione in India

Nella casa di cura, che gestiamo sotto la nostra GSU, ci sono 12 detenuti. Dei 12 detenuti, 6 sono anziani, 4 bambini e 2 membri del team GSU inclusa me. Ho lottato per ottenere fondi dall'avvento della pandemia di Covid-19. Pertanto, attualmente, affronto maggiori difficoltà per sfamare gli anziani ei bambini della Casa.

Informazioni sulla Società di germinazione per i diseredati (GSU)

Germination Society for the Underprivileged (GSU) è un'organizzazione no-profit e non comunitaria che è stata coinvolta nella protezione e nel ripristino dei diritti delle sezioni vulnerabili della società sin dal suo inizio. Lavoriamo principalmente con i bambini abbandonati e trascurati a Puducherry e Tamil Nadu, in India. Un team di operatori sociali dedicati e impegnati della GSU è impegnato nella promozione di programmi di protezione dei bambini e delle donne.

Raccolta fondi da inviare in India a Suor Anna Mary

Raccolta fondi da inviare in India a Suor Anna Mary a seguito della richiesta fatta a Don Dante Bruno, fondatore della associazione Spezza il Pane che da anni aiuta e sostiene i progetti portati avanti dalla Suora. Di seguito trovate la richiesta di aiuto.

 

 FONDAZIONE SPEZZA IL PANE - ETS
C.da Badessa di Mussano Superiore
87100 COSENZA (CS)
C.F.: 98038740787
Telefono e Fax: (+39) 0984 393877
fondazionespezzailpane©gmail.com
PEC: fondazionespezzailpane©pec.it
Sito Web: spezzailpane.it

 Vuoi richiedere informazioni?
Clicca qui...

FONDAZIONE SPEZZA IL PANE - ETS

C.da Badessa di Mussano Superiore - 87100 COSENZA (CS)
C.F.: 98038740787
Telefono e Fax: (+39) 0984 393877
Mail: fondazionespezzailpane©gmail.com
PEC: fondazionespezzailpane©pec.it
Sito Web: spezzailpane.it

L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo
© Copyright - 2024 - Tutti i diritti riservati






Powered by





Search

 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.