Missione in India
Nella casa di cura, che gestiamo sotto la nostra GSU, ci sono 12 detenuti. Dei 12 detenuti, 6 sono anziani, 4 bambini e 2 membri del team GSU inclusa me. Ho lottato per ottenere fondi dall'avvento della pandemia di Covid-19. Pertanto, attualmente, affronto maggiori difficoltà per sfamare gli anziani ei bambini della Casa.
Informazioni sulla Società di germinazione per i diseredati (GSU)
Germination Society for the Underprivileged (GSU) è un'organizzazione no-profit e non comunitaria che è stata coinvolta nella protezione e nel ripristino dei diritti delle sezioni vulnerabili della società sin dal suo inizio. Lavoriamo principalmente con i bambini abbandonati e trascurati a Puducherry e Tamil Nadu, in India. Un team di operatori sociali dedicati e impegnati della GSU è impegnato nella promozione di programmi di protezione dei bambini e delle donne.
Raccolta fondi da inviare in India a Suor Anna Mary
Raccolta fondi da inviare in India a Suor Anna Mary a seguito della richiesta fatta a Don Dante Bruno, fondatore della associazione Spezza il Pane che da anni aiuta e sostiene i progetti portati avanti dalla Suora. Di seguito trovate la richiesta di aiuto.